Operiamo in un territorio difficile, dove randagismo, abbandoni e abusi sugli animali sono all’ordine del giorno. Abbiamo fatto tanto (vedi i nostri interventi raccontati sui social e sul blog di questo sito) e vogliamo continuare a farlo, ma abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Sostieni uno dei nostri progetti con una donazione libera*: è sicuro e detraibile con
*Se preferisci il bonifico bancario, ecco i nostri estremi: IBAN IT05P0623004604000015269429 intestato a ENPA sezione di Carini BIC/SWIFT CRPPIT2PXXX
Come ente privato, infatti, non riceviamo alcun finanziamento dalle istituzioni, ed è per questo che non possiamo intervenire se non attivati da queste ultime: non sapremmo come pagare le spese veterinarie, gli stalli, le staffette degli animali del territorio che gestiamo.
Aiutaci donando solo 1€ al mese! Basta un minuto per iscriversi su a
Nonostante ciò, spesso ci troviamo a dover anticipare le spese per gli animali recuperati, perché la macchina burocratica è lenta ad attivarsi, ma i nostri amici pelosi e pennuti non possono aspettare! Capita, non di rado, che le spese da sostenere siano superiori a quelle che le istituzioni hanno stanziato e quindi ci viene restituita solo una parte dei soldi spesi. Inoltre, alcune attività non sono contemplate dalle istituzioni, come le staffette o le crocchette per patologie particolari, il cui costo è interamente sostenuto da noi.
Acquisti online? Da oggi puoi sostenerci GRATUITAMENTE mentre fai shopping! Scopri come con
Con il tuo contributo, possiamo soccorrere agli animali in difficoltà fornendo l’assistenza medica necessaria in tempi brevi, possiamo permettere loro periodi di degenza in clinica per farli rimettere del tutto, possiamo trovare loro una sistemazione adeguata se non possono essere rimessi sul territorio, possiamo dare loro un’alimentazione appropriata, possiamo farli arrivare alle loro nuove famiglie, possiamo aiutare i proprietari di cani e gatti che non hanno possibilità di curare i propri animali, possiamo…fare sempre di più, ma non senza il tuo aiuto!
Grazie per qualsiasi cosa potrai e vorrai fare. Noi continueremo a salvare vite e a combattere per i diritti degli animali anche in tuo nome.